Aka Akasaka sarà ospite al COMICON 2020

Star Comics per celebrare il giorno degli innamorati nel miglior modo, ci annuncia che nei loro padiglioni al COMICON 2020 di Napoli, ci sarà ospite il 1,2 e 3 Maggio l’autore di Kaguya-Sama: Love is War: Aka Akasaka!

Aka Akasaka è un fumettista e character designer giapponese originario della prefettura di Niigata. Ha debuttato come mangaka nel 2011 e tra le sue opere precedenti c’è Sayonara piano sonata (adattamento a fumetti di un’omonima serie di light novel) e IB – Instant Bullet.

Kaguya-sama – Love Is War è la sua ultima opera serializzata in patria sulla rivista settimanale «Young Jump», mentre in Italia non è ancora stata pubblicata, ma è stata annunciata e la data di prevista dovrebbe essere per la prima metà di Maggio!

Kaguya-Sama gli è valsa il 1° premio al terzo “Tsugi ni kuru manga taisho” (Next Breaking Manga Taisho Award) nel 2017 e il 1° premio al 65° “Shogakukan manga award” (categoria generale) nel 2020.

L’opera ha riscosso molto successo sia in fatto di vendite che di apprezzamento da parte del pubblico, merito anche dell’adattamento anime composto da una stagione. Alcuni rumors parlano di una presunta seconda stagione prevista nel 2020!

I dettagli e il programma delle giornate in cui potrete incontrare Akasaka al COMICON verranno resi disponibili presto da Star Comics e noi, ovviamente, vi terremo aggiornati!

E tu conosci quest’opera? Cosa ne pensi del lavoro di Akasaka?Sei contento/a di questa news? Vieni a farci sapere la tua sui nostri social!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram