La seducente Lara Croft, nelle sue vesti più iconiche, sta per arrivare su Rainbow Six Siege sottoforma di una nuova skin per operatore

Lara Croft arriverà su Rainbow Six Siege. Ubisoft ha annunciato che aggiungerà una skin di Lara Croft per l’operatore Ash durante la prossima stagione, Operation Void Edge.

Sarà una skin d’élite, il che significa che dovrebbe essere acquistabile con i crediti di R6, sebbene non sia stato divulgato ancora un prezzo specifico. Il set Ash Elite includerà anche un’animazione della vittoria, diverse skin per armi e un chibi di Lara Croft.

Puoi guardare il video dell’annuncio qui sotto.

Questa sembra inoltre essere la prima skin crossover del gioco. Data l’immensa popolarità di Siege, che conta oltre 50 milioni di account registrati, ha senso che altri franchising possano guardare al gioco come un ulteriore mezzo di promozione per i propri prodotti.

In altre notizie, Ubisoft ha confermato che l’operatore Tachanka sta subendo una profonda revisione con un prossimo aggiornamento. Inoltre, Ubisoft ha affermato che Siege dovrebbe essere disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X al momento del lancio , con cross-play multiplayer su PS4 e Xbox One.

lara croft rainbow six siege

Il prossimo gioco di Rainbow Six è Rainbow Six: Quarantine , uno sparatutto cooperativo tattico a tre giocatori in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC, oltre alle console di ultima generazione.

Per quanto riguarda il franchise di Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider del 2018 è l’ultimo arrivato ed è stato l’ultimo della nuova trilogia che è iniziata nel 2013.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram