In maniera del tutto inaspettata, la Campagna del secondo capitolo della saga di MW potrebbe arrivare proprio oggi, 31 Marzo

Sembra che, senza alcun annuncio, all’interno del PlayStation Store Tedesco sia stato aggiunto Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, titolo oggetto di molti rumor, con data di uscita oggi martedì 31 Marzo.

La pagina del gioco sul PlayStation Store, che è stata rimossa subito dopo, riporta che la Campagna rimasterizzata di Modern Warfare 2 presenta delle texture e delle animazioni migliorate, rendering fisico, luci che supportano la tecnologia hdr e molto altro. Dalle informazioni è intuibile che il titolo non presenta multiplayer.

Qui di seguito il trailer leakato:

Inoltre, sembra verrà reso disponibile un bundle per Modern Warfare chiamato Classic Ghost. Questo bundle metterà a disposizione del giocatore il personaggio di Ghost insieme a diverse personalizzazioni arma, come skin e ciondoli di vario tipo. Tutto ciò sarà chiaramente utilizzabile sia su Modern Warfare che su Warzone. Chi acquisterà questo bundle avrà immediato accesso a Modern Warfare 2 Remastered e chi acquisterà MW2 Remastered avrà immediato accesso al bundle.

E’ necessario puntualizzare che è meglio prendere tutte queste informazioni con le pinze, in Quanto Activision non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili adesso per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram