Il Principe di Persia è arrivato su For Honor per l’evento a tempo Blades of Persia

“C’era una volta un Principe di una terra lontana che voleva assolutamente scampare alla morte. Un giorno arrivò in un porto isolato, dove si scontrò con potenti guerrieri. Il principe fu costretto ad usare il suo pugnale mistico per cambiare il suo destino e sopravvivere,” scrisse Ubisoft. “Nonostante modificare il tempo avrebbe avuto conseguenze oscure per la sua anima bloccata.”

Dal 12 al 19 Marzo i giocatori avranno la possibilità di prendere parte alla nuova modalità “Sovrano del Tempo”. Questa modalità è una variante di Dominio, in cui il Principe apparirà sulla mappa in maniera casuale per eliminare i giocatori con il suo Pugnale del Tempo. La squadra che elimina il Principe guadagnerà punti extra, ma non sarà semplice.

La seconda parte dell’evento è programmata per il 19 Marzo, ma Ubisoft è ancora molto riservata riguardo i suoi contenuti.

Durante l’evento i giocatori potranno avere accesso a numerosi contenuti esclusivi a tema con l’evento, tra cui 26 armi esclusive, e diversi nuovi elementi di personalizzazione nel negozio.

Per l’evento è stato reso disponibile un Pass gratuito di 30 livelli. I giocatori che lo completeranno avranno accesso a 26 Ornamenti, un’Uniforme da Battaglia, Acciaio e altro.

For Honor è disponibile adesso per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram