Star Comics annuncia l’uscita di una versione speciale di Kimetsu No Yaiba n. 7

 Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba è il manga che nel 2019 ha battuto in patria il campione di incassi One Piece con ben 12 milioni di copie vendute e nel 2020 ha già superato il suo record di vendite, confermando il suo successo sia in Giappone che in Italia.

Il manga in Italia è edito da Star Comics, che ha pubblicato pochi giorni fa il sesto volume, attualmente il più venduto su Amazon. (Dai un’occhiata alle uscite del 12 febbraio).

Annunciando lo Starter Pack a tiratura limitata con i primi 5 volumi in uscita l’8 Aprile, Star Comics aveva anticipato che per gli appassionati dell’opera ci sarebbe stata una sorpresa riguardante il volume n.7 in uscita lo stesso giorno.

L’annuncio è stato sganciato ieri: disponibile solo in fumetteria, dall‘8 Aprile in tiratura limitatissima il settimo volume di Demon Slayer, con un set di simpatici adesivi dai colori sgargianti e decisamente kawaii, raffiguranti i personaggi della serie in versione super deformed!
Un pezzo da collezione davvero speciale per tutti gli appassionati italiani della serie, che originariamente era contenuto come gadget nella rivista  SHONEN Jump! dove sono serializzati settimanalmente i capitoli del manga.

Vista la popolarità che ha riscosso quest’opera anche in Italia, lo speciale andrà a ruba in un batter d’occhio… tu cosa aspetti? Corri a prenotare la tua copia in fumetteria!

TITOLO : Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba 7
DATA DI USCITA: 8 Aprile 2020
CASA EDITRICE : Star Comics
SCRITTO DA : Koyoharu Gotouge
DISEGNATO DA : Koyoharu Gotouge
CLASSIFICAZIONE : Shonen
VOLUMI IN PATRIA : 19
VOLUMI ITA : 6
STATO PUBBLICAZIONE IN PATRIA : In corso
STATO DI PUBBLICAZIONE IN ITALIA : In corso
PREZZO : 4,50 €

Trama
Giappone, albori del Ventesimo Secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram