Ecco a voi la lista di tutto quello che arriverà su Netflix nel mese di Marzo 2020. 

Ecco a voi la lista aggiornata di tutto quello che arriverà a Marzo 2020 su Netflix.

  • 01/03/2020 La città Incantata
  • 01/03/2020 Riverdale: Stagione 3
  • 01/03/2020 La storia Infinita
  • 03/03/2020 Dogman
  • 05/03/2020 Vikings: Stagione 6 Parte 1
  • 06/03/2020 Spenser Confidential
  • 13/03/2020 Elite: stagione 3
  • 20/03/2020 Ultras
  • 27/03/2020 Ozark: stagione 3

Vi parliamo di seguito delle novità :

La città Incantata

Si tratta del celebre film di Hayao Miyazaki, novità in arrivo su Netflix a Marzo insieme a tutte le altre opere dell Studio Ghibli, ne avevamo parlato qui. Vi lasciamo di seguito la trama:

Trama
Cihiro è una bambina di 10 anni; i suoi genitori si stanno trasferendo in una nuova città quando, a pochi minuti dall’arrivo, si ritrovano nel mezzo del bosco davanti a uno strano edificio. Incuriosito, il padre di Chihiro scende dall’auto e insiste per dare un’occhiata. La bambina, inizialmente contraria, si affretta a raggiungerli, intimorita dal rimanere da sola in macchina ad aspettarli. Attraversano il curioso edificio e, una volta dall’altra parte, si ritrovano in un ampio prato. Da lì, raggiungono un curioso villaggio…

La Storia Infinita

la storia infinita

Arriva su Netflix a Marzo un’altro celebre film conosciutissimo un film del 1984 diretto da Wolfgang Petersen, di seguito la trama :

Trama
Bastiano Baldassarre Bucci è un bambino di dieci anni che, dopo la morte della madre, non riesce più a comunicare con il padre e si è chiuso in se stesso, rifugiandosi nella lettura e nelle storie fantastiche. A scuola è un tipo solitario che viene preso in giro e maltrattato dai suoi compagni di classe. Un giorno, fuggendo dall’ennesima persecuzione, trova riparo nella libreria antiquaria del signor Carlo Corrado Coriandoli. L’uomo stava leggendo un libro misterioso intitolato La storia infinita. Bastiano è immediatamente attirato dal tomo, poiché aveva sempre desiderato leggere una storia senza fine, così, quando squilla il telefono del negozio e il signor Coriandoli lascia la sala, ruba il libro e fugge fino alla soffitta della sua scuola. Qui inizia a leggere La storia infinita...

Dogman

Dogman

Arriva su Netflix anche un film Italiano, questa pellicola era stata presentata agli oscar 2019, nonostante non abbia raggiunto la short-list, si tratta sicuramente di un titolo da tenere in considerazione. La trama si ispira al cosiddetto delitto del Canaro, l’omicidio del criminale e pugile dilettante Giancarlo Ricci, avvenuto nel 1988 a Roma per mano di Pietro De Negri, detto er canaro. Tuttavia la trama se ne discosta molto col procedere dei minuti.

Trama
Ispirato liberamente a un fatto di cronaca nera accaduto trent’anni fa, Dogman è il nuovo film di Matteo Garrone che racconta la storia cupa e violenta di Marcello (Marcello Fonte).
La sua esistenza scorre sempre uguale e indifferente tra le pieghe di in una periferia sospesa tra la grande metropoli e la natura incontaminata. Persona mite e tranquilla, Marcello gestisce un salone di toelettatura per cani. Durante le sue giornate deve destreggiarsi tra il lavoro, la figlia adorata, Sofia, e l’ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino (Edoardo Pesce), un ex pugile da poco uscito di prigione e temuto da tutto il quartiere per i suoi atteggiamenti al limite della follia.
Continuamente vittima di bullismo e soprusi, ormai stremato da una vita di umiliazioni, Marcello decide di seguire le orme di Simoncino e di diventare il suo aiutante in una serie di rapine che sconvolgono la cittadina in cui vivono. Ormai in balia del carisma di Simoncino e legato dalla lealtà nei suoi confronti in quanto amico di vecchia data, Marcello finisce col tradire non solo la sua stessa moralità, ma anche i suoi compaesani. Il peso delle proprie azioni diventa sempre più insostenibile, tanto che arriverà ad autoaccusarsi, finendo per un anno in carcere, lontano dalla figlia di cui doveva prendersi cura. Dopo aver perso tutto e tutti, arriva finalmente per Marcello la presa di coscienza, insieme a un’irrefrenabile sete di vendetta…

Spencer Confidential

Spencer Confidential

La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2013 Wonderland scritto da Ace Atkins, a sua volta basato sul personaggio creato da Robert B. Parker e protagonista di vari romanzi polizieschi.

Trama
Spenser Confidential, film diretto da Peter Berg, è la storia di un ex galeotto di nome Spenser (Mark Wahlberg), da poco uscito di prigione. Per una serie di eventi l’uomo si ritrova a indagare su uno strano caso di omicidio, che lo porta sulle tracce di un’intricata cospirazione fino alla discesa negli inferi della criminalità di Boston.

Ultras

Ultras

Non poteva mancare a Marzo un film originale Netflix, tra l’altro italiano. Ultras è un film di genere drammatico del 2020, diretto da Francesco Lettieri, con Aniello Arena e Ciro Nacca. Uscita al cinema il 09 marzo 2020. Distribuito da Indigo Film (Cinema) e Netflix.

Trama
Napoli. A quasi cinquant’anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram