In arrivo la Season 2  di Call of Duty: Modern Warfare. Vediamo i dettagli!

Avevamo già accennato alla Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare in questo articolo, ma avevamo parlato del ritardo che stava subendo coperto però dall’implementazione della balestra. Oggi, invece ci ritroviamo a parlare della Stagione 2 in quanto abbiamo la data d’uscita, un trailer e molti dettagli, vediamoli subito!

La data d’uscita prevista per questa Stagione 2 è l’11 febbraio 2020 dalle ore 19:00. Con questo aggiornamento verranno introdotte nuove modalità ed armi. Non possiamo dare per certa la data d’uscita, ma possiamo fidarci dei dati trapelati dal trailer leak in rete.
Tra i tanti rumors rispetto questa nuova season ce n’è uno che è stato fonte di molte discussioni da parte degli utenti: la presenza di Simone Ghost Riley come probabile protagonista della Stagione 2. Le discussioni sono nate in merito al look di questo personaggio, diverso da quello originale, che adesso presenta una sorta di maschera a mo’ di teschio sul viso. Apprezzato da alcuni e criticato da altri, pare che questo sarà il look del nostro nuovo protagonista.

Tutti conosciamo Ghost come uno dei personaggi più amati della saga di COD e un ritorno su Modern Warfare, con una probabile skin acquistabile con il Season Pass, è davvero una grande sorpresa per tutti i fan della serie!
Ecco qui il trailer leak della Stagione 2:

Guardando questo video abbiamo avuto la conferma di alcune novità che vedremo su Modern Warfare:

  • Nuove mappe multyplayer: Atlas Superstore e Rust
  • Nuova mappa Guerra Terrestre: Zhokov Boneyard
  • Nuova mappa scontro: Bazaar
  • Nuove armi: Grau 5.56 (fucile d’assalto) e Striker 45 (mitraglietta)
  • Pass Battaglia: Nuova mappa Khandor Hideout, nuovi operatori: Talon e Mace, una nuova arma, skin e progetti

call of duty modern warfare season 2

Quello che però in molti continuano a chiedersi è: dov’è finita la modalità Battle Royale?
Da leak da dataminer e rumors, si parlava di una modalità più larga dei soliti Battle Royale, parliamo di partire da 200 giocatori a mappa, ma alcuni indizi smentiscono questa possibilità. È stato il commendo di un interno di Activision nei confronti di TheGamingRevolution, negativo riguardo la questione Battle Royale all’interno della Stagione 2 ipotizzando però, una variante 100 vs 100 giocatori. Ciò non toglie, però, che potremmo vedere questa modalità implementata nella futura Stagione 3.

Per rimanere aggiornati in merito a questa ed altre questioni su Call of Duty: Modern Warfare, vi invitiamo a seguire il profilo Twitter ufficiale di Activision che posta spesso news ed aggiornamenti riguardo il mondo di CoD!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram