La THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer per Desperado III, il quale contiene tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo gioco.

Un nuovo trailer per il gioco stealth tattico della Mimimi Games e pubblicato dalla THQ Nordic, Desperados III, è stato rilasciato oggi.

Quest’ultimo trailer offre ben 6 minuti e mezzo di spiegazione su tutto quello che c’è da sapere sul gioco. I personaggi del gioco, il sistema della visuale, il salvataggio rapido, i caricamenti, le abilità, i nemici, e molto altro sono racchiusi tutti in questo trailer, che vi lasciamo qui sotto:

Questo nuovo titolo della entra a far parte della serie come prequel di Desperados: Wanted Dead or Alive e funziona come la storia riguardo l’origine del protagonista della serie, John Cooper. Cooper unirà le forze con la sposa in fuga Kate, l’ombroso sicario Doc McCoy, il gigantesco trapper Hector e Isabelle, una misteriosa signora di New Orleans.

All’inizio di questo mese, THQ Nordic ha condiviso un altro trailer del gioco che ha introdotto Hector Mendoza e ha mostrato le sue abilità.

Desperados III verrà lanciato il 16 giugno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram