Arriverà un nuovo gioco di Batman, ma non sarà il sequel degli Arkham che tutti si aspettavano.

Il nuovo gioco di Batman non sarà il sequel della saga di Arkham come molti giocatori si aspettavano, pare infatti che Rocksteady stia andando verso un leggero reboot per questo nuovo titolo.

Questo potrebbe essere uno shock per molti che ancora speravano in un sequel dopo che Rocksteady lo aveva annunciato anni fa. Si parlava infatti di un Batman in cui il figlio di Bruce Wayne, Damian, avrebbe ereditato mantello e cappuccio per tenere in vita Batman. Questo gioco avrebbe dovuto essere presentato ai The Game Awards del 2016, ma seguirono una serie di cambiamenti di gestione che portarono lo studio ad avviare un nuovo inizio lontano dalla saga degli Arkham.

Questo nuovo titolo da quindi il via a un nuovo universo di gioco DC. Sebbene non si abbiano ancora dettagli sulla trama o sulla data d’uscita, sappiamo che all’interno di questo titolo ci sarà una Batfamily giocabile, la Corte dei gufi e una funzionalità cooperativa.

Il nome previsto per il titolo originariamente pensato come sequel degli Arkham era Batman: Arkham Legacy, adesso resta da vedere se il titolo per il prossimo gioco resterà questo o verrà cambiato.
Per ulteriori informazioni potete seguire la pagina ufficiale di Rocksteady su Twitter.
Per rimanere aggiornati e discutere su questa ed altre novità, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook!

rocksteady

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram