Presentazione a Giugno del nuovo Batman

I quattro titoli usciti finora della saga di Arkham del cavaliere oscuro sono riusciti a farsi apprezzare dai fan nel corso degli anni. Il gameplay ferrato e riconoscibile è migliorato in ogni capitolo e le ambientazioni del manicomio di Arkham e di Arkham City riescono a mantenere il loro fascino in un’atmosfera cupa e notturna.

Sappiamo già che Warner Bros sta lavorando al nuovo Batman ma non abbiamo ricevuto alcun comunicato ufficiale al riguardo: non sappiamo niente su come sarà il gioco e la sua data d’uscita. Almeno fino a qualche ora fa. Infatti, stando all’insider MrBlum2020 su Reddit, il nuovo Batman verrà presentato entro giugno a prescindere dalla cancellazione dell’E3 a causa del Coronavirus. Questo perchè probabilmente Warner Bros non può fare altrimenti per via di un accordo contrattuale.

Ovviamente non si sta parlando della data di uscita del gioco, ma della sua presentazione. Probabilmente il nuovo capitolo di Batman sarà un reboot della saga di Arkham e uscirà per le console di nuove generazioni. Ricordiamo che queste informazioni provengono da un utente di cui non sappiamo quasi nulla quindi non possiamo essere sicuri dell’attendibilità delle sue informazioni. Tuttavia non bisogna escludere queste informazioni e probabilmente vedremo la presentazione a giugno.

Che ne pensate? Siete curiosi dell’uscita di questo nuovo Batman? Cosa vi aspettate da questa presentazione?

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram