AbemaTV ci informa dell’imminente uscita del film di Demon Slayer, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train, mostrandoci Trailer ufficiale e Visual Key
Durante un programma speciale su AbemaTV il 10 aprile, è stato finalmente rilasciato il primo trailer (visionabile nel tweet qui sotto) di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train , e con esso la data di uscita del tanto atteso film anime. Il film anime verrà rilasciato in Giappone il 16 ottobre.
【予告編第1弾公開!】
2020年10月16日(金)公開 劇場版「鬼滅の刃」無限列車編の予告編第1弾を公開しました!
新規カットが目白押しの本映像をぜひご覧ください!果てなく続く、無限の夢の中へ―https://t.co/FpewsY7u05
▼公式サイトhttps://t.co/QLQvxcnB3p#鬼滅の刃 pic.twitter.com/jbrKoyUFUe
— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) April 10, 2020
I doppiatori di Tanjiro ( Natsuki Hanae ) e Zenitsu ( Hiro Shimono ) sono apparsi allo speciale tv via telefono per unirsi all’entusiasmo per l’imminente film anime e hanno guardato indietro a tutti gli speciali precedentemente pubblicati su AbemaTV durante la trasmissione televisiva dell’anime .
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train riprenderà esattamente dove finiva l’anime TV e adatterà l’arco del treno Mugen (Infinito) della serie manga di Koyoharu Gotoge , pubblicata su Weekly Shonen Jump . Di seguito la trama dell’opera:
È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “cacciatore di demoni” in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train uscirà in Giappone il 16 ottobre con lo staff e il cast di ritorno dalla serie anime TV. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è andato in onda dal 6 aprile 2019 al 28 settembre 2019 ed è stato trasmesso in streaming su Crunchyroll pochi giorni dopo che è finito in Giappone.