La data di uscita di “Psycho-Pass 3 First Inspector” è stata decisa per il 27 marzo 2020. E verrà affiancata da una nuova visual.

Il sito ufficiale di Psycho-Pass 3: First Inspector annuncia l’uscita del film nelle sale, lunedì 27 Marzo. Il film sarà proiettato solo per due settimane e sarà affiancato da una nuova visual.

Il film era già stato annunciato durante l’ultimo episodio della terza stagione dell’anime di Pyscho-Pass, reperibile su Amazon Prime Video per la durata di otto episodi da un’ora circa ciascuno. Nella serie due nuovi detective: Shindou Arata e Kei Mikhail Ignatov, si troveranno a dover affrontare un pericolosa organizzazione criminale. Il film dovrebbe mettere un punto conclusivo alle loro vicende e sarà reperibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. La terza stagione di Psycho-Pass ha anche avuto una trasposizione manga curata da Saru Hashino, che si era già occupato dell’adattamento della seconda stagione.

psyco pass first inspector

La prima serie dell’anime di Psycho-Pass, andata in onda nel 2012, narra di una società ormai controllata in ogni suo aspetto. Per prevenire i crimini si adotteranno sistemi specifici che monitorano lo stato di stress mentale di ciascun individuo e la propensione a commettere crimini grazie al “Coefficiente di criminalità”.

Ti ricordiamo inoltre che il Servizio di Amazon Prime Video offre un periodo di prova completamente gratuito dove puoi testare l’applicazione, per ottenere la tua  prova gratuita clicca qui 

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram