Il sito web ufficiale del film anime originale dello Studio Colorido ha rivelato due nuovi personaggi, i loro doppiatori e una nuova visual key.

Il sito web ufficiale del film anime originale dello Studio ColoridoNakitai Watashi wa Neko wo Kaburu” ha rivelato due nuovi personaggi, i loro doppiatori e una visual key (immagine qui sotto). Il distributore Toho ha anche caricato una nuova anteprima con il tema musicale del film, interpretato da Yorushika – “Hana ni Bourei”.

Nakitai Watashi wa Neko wo Kaburu

Ad unirsi al cast principale precedentemente annunciato sono Kouichi Yamadera ( Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu ) e Ogi Hiroaki, del duo comico OgiyahagiYamadera darà la voce al negoziante di gatti antropomorfi che custodisce la chiave del protagonista Miyo “Muge” Sasaki che diventerà un gatto, con Hiroaki nei panni di Kusunoki-sensei.

Nakitai Watashi wa Neko wo Kaburu sarà diretto da Junichi Sato ( Aria the origination ) e Tomotaka Shibayama ( Kokoro ga Sakebitagatterunda ), scritto da Mari Okada ( Sayonara no Asa ni Yakusoku no Hana wo Kazarou ) e prodotto dallo Studio Colorido, Una filiale di Twin Engine . Si prevede che sarà presentato in anteprima nelle sale il 5 giugno in Giappone. Ovviamente il suo successo in patria determinerà un possibile arrivo in Italia.

Vi lasciamo di seguito il trailer ufficiale del film :

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram