Il nuovissimo film Konosuba: Legend Of Crimson arriverà il mese prossimo sulla piattaforma di streaming Crunchyroll. Di seguito tutte le info

I fan dell’anime di Konosuba saranno felici di sapere che il primo film di Konosuba, “Konosuba: Legend Of Crimson”, arriverà su Crunchyroll per lo streaming il 25 marzo.

Il film è un sequel diretto della seconda stagione dell’anime, dove un otaku di nome Satou Kazuma rinasce in un mondo magico dopo essersi sacrificato per salvare la vita a qualcun altro. In questo mondo gli viene offerto un regalo speciale per facilitare la sua transizione alla vita magica, e sceglie di portare con sé la Dea Aqua come guida, solo per scoprire presto che non è poi così utile.

Di seguito il trailer (la versione normale per qualche arcano motivo non è disponibile su Youtube, quindi il seguente trailer sarà sottotitolato in brasiliano)

I due lottano per cavarsela in questo nuovo mondo. A loro si uniscono un giovane mago che può lanciare la magia dell’esplosione solo una volta prima di svenire, e un cavaliere masochista che non può colpire nulla. La banda fa festa e parte per varie avventure insieme, terminando generalmente con una sorta di catastrofe per Kazuma.

Konosuba: Legend Of Crimson ha debuttato alla fine dell’anno scorso nei cinema.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram