La Sony ha annunciato i due nuovi giochi che potranno essere scaricati gratuitamente su PS Plus il mese di maggio

Ormai siamo alle porte di maggio e, come ogni mese, la Sony ha rivelato i giochi gratuiti per i membri del PS Plus.

I titoli di questo mese sono di un genere un pò particolare, infatti in entrambi dovrete prendervi cura e gestire il vostro “dominio”.
Questi giochi sono Farming Simulator 19 e Cities: Skylines. Probabilmente per qualcuno sarà una delusione, rispetto ai giochi di aprile (Uncharted 4: A Thief’s End Dirt Rally 2.0), ma d’altro canto ci sono sicuramente player a cui piacciono questo tipo di gioco.

Per chi non conoscesse i due titoli, vi lasciamo una breve introduzione di entrambi:

Cities: Skylines: Il videogiocatore impersona i panni del sindaco di una nuova città anche se a dire il vero il giocatore avrà il totale controllo della città e la decisione della sua sorte, cosa che lo paragona più ad un “Dio” che ad un sindaco. Il giocatore dovrà creare tutti i beni di cui una città necessita, partendo dalle strade, per poi istituire le forze dell’ordine;

Farming Simulator 19: sostanzialmente il giocatore dovrà prendersi cura di una fattoria, piantando nuove piante e creandosi un proprio business, anche investendo in nuovi equipaggiamenti e in nuovi appezzamenti di terra.

Questi due giochi saranno disponibili gratuiti su PS Store dal 5 maggio fino al 1 giugno, perciò fino al 4 maggio sarà possibile scaricare ancora Uncharted 4: A Thief’s End e Dirt Rally 2.0.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram