Questa estate arriverà il fumetto ufficiale del gioco Horizon Zero Dawn, frutto della collaborazione tra Titan Comics e Guerrilla Games

Una serie di fumetti basata su Horizon Zero Dawn arriva da Titan Comics e Guerrilla Games, con il primo numero in uscita nei negozi di fumetti e piattaforme digitali il 22 luglio.

Ambientato dopo gli eventi del gioco, la serie a fumetti seguirà Talanah mentre affronta una nuova minaccia e cerca uno scopo dopo la scomparsa di Aloy. La nuova serie è stata scritta da Anne Tool, che ha contribuito a scrivere quella del gioco, e conterrà le illustrazioni di Ann Maulina. Titan Comics pubblicherà i fumetti in collaborazione con lo studio Guerrilla Games di Horizon Zero Dawn. Di seguito la copertina del primo numero:

Horizon Zero Down fumetto comics

“I fan adoreranno assolutamente le storie che dobbiamo raccontare di Talanah e Aloy mentre espandiamo l’universo di Horizon Zero Dawn in questa nuova serie a fumetti”, ha dichiarato l’editore Tolly Mags.“Sono davvero entusiasta di vedere la loro reazione quando arriva questa nuova storia esplosiva.”

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram