Se non avete ancora giocato questo titolo, questa è l’occasione da cogliere al volo, Gta 5 è scaricabile gratuitamente dall’Epic Game Store

GTA 5 è il titolo gratuito dell’Epic Games Store di questa settimana, con il classico open world 2013 di Rockstar disponibile per il download ora dal negozio online senza alcun costo aggiuntivo per te.

La versione gratuita su Epic Game Store include l’accesso completo alla campagna per giocatore singolo e la sua ambiziosa controparte multiplayer, GTA Online , che continua ad essere aggiornata con contenuti e aggiornamenti rapidi su base settimanale. Sarai anche in grado di tenere il gioco per sempre.

Meglio ancora, la versione per PC è dove sarai anche in grado di accedere, condividere o persino creare le mod di GTA 5.

Il gioco ha recentemente lasciato il servizio Xbox Game Pass di Microsoft per essere sostituito dall’altro capolavoro di Rockstar, Red Dead Redemption 2 , quindi la notizia che Los Santos è di nuovo aperta a chiunque è sicuramente ben accetta.

Questo pick-up gratuito dovrebbe anche attenuare il colpo che circonda i recenti rapporti secondo cui GTA 6 sarebbe solo nelle prime fasi di sviluppo e non – come molti presumevano – vicino al rilascio su PS5 e Xbox Series X.

Ma attento, per scaricare il gioco dell’Epic Games Store, hai un tempo limitato, prima che il gioco gratuito della prossima settimana lo sostituisca il 21 maggio. Quindi affrettati; Le porte di Los Santos non saranno aperte per sempre.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram