Un utente su reddit ha pubblicato un breve video gameplay di GodFall, esclusiva ps5 annunciata ai Goty del 2019.

Finalmente riusciamo a vedere qualcosa su questo chiacchieratissimo titolo. Ci era stato mostrato tramite un trailer agli scorsi Goty (games of the year). Si trattava semplicemente di una scenetta di presentazione del titolo, molto blanda e che ci dava poco spazio per approfondire le meccaniche di gioco, ma soltanto un rapido sguardo al charachter design, alle armi e armature.

Un utente però ha recentemente pubblicato su reddit un video “rubato” della durata complessiva di sei secondi, con alcune scene di gameplay inedite:

[GodFall] [Video] – Combat Footage (A Fraction of the footage from an Unreleased Trailer I have) from r/PS4

Dal breve video notiamo vari elementi interessanti, ma prima di analizzarli, quanto questo video può essere veritiero? I modelli dei personaggi ci sono sembrati gli stessi che avevamo già visto nel trailer di presentazione di sony, questo è sicuramente un punto a favore verso la veridicità del video. Inoltre l’utente in questione, colui che ha pubblicato il video, ha dichiarato che si tratta di una frazione di un trailer non rilasciato del titolo. Non possiamo assicurare però tramite queste poche informazione la veridicità delle immagini, quindi prendiamo come sempre il tutto con le pinze.

Nel video vediamo alcune cose molto interessanti, una classe che sembrerebbe essere un mago o qualcosa del genere, alcune meccaniche di attacco, uno scorcio sulle ambientazioni e il sistema di illuminazione, insomma, per essere un video così breve, abbiamo un sacco di informazioni, su cui non possiamo dire molto ancora, ma che di certo ci hanno fatto sorridere.

Voi cosa ne pensate di questo breve video? Vi sembra veritiero? Avete avuto un buon primo impatto? Fatecelo sapere !