Gli annunci fatti nell’ultimo Nintendo Direct Mini
A sorpresa, Nintendo lancia su YouTube un mini Direct di 29 minuti! Siamo quindi corsi a vederlo e abbiamo messo su carta tutti gli annunci che sono stati fatti. Di seguito vi mostriamo la lista completa:
- Inzia il Nintendo Direct Mini con un annuncio bomba: “Xenoblade Chronicles Definitive Edition“! Il gioco sarà disponibile il 29 maggio insieme a una collectors edition che comprende: gioco, steelbok, CD con colonna sonora, codice download delle musiche, artbook di 256 pagine. Il preordine è disponibile già da oggi. Trovi ulteriori news in questo nostro articolo.
- 2K, un’azienda statunitense, porta alcuni suoi titoli su Nintendo Switch disponibili dal 29 maggio: “Bioshock the Collection“, “Borderlands Legendary Collection” e “Xcom 2 Collection“.
- E’ stato mostrato un nuovo trailer di “Dottor Destino vs I Fantastici Quattro!” dedicato al pass d’espansione di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order!
- Capcom mostra il trailer di “Shinsekai: Into The Depths“, disponibile da oggi.
- Nintendo presenta per Animal Crossing: New Horizons un evento che sarà disponibile dal primo al 6 aprile, ovvero: “Caccia all’uovo“. Per ulteriori informazioni sui futuri aggiornamenti ed eventi che arriveranno ad aprile, Nintendo consiglia di visitare il profilo twitter ufficiale @AC_Fuffi
- “Good Job” disponibile da oggi.
- “Catherine: Fullbody” disponibile dal 7 luglio.
- Aggiornamento gratuito per “Ring Fit Adventure” disponibile da oggi.
- “King’s Bounty II” uscirà nel 2020
- A giugno sarà disponibile per “Super Smash Bros: Ultimate” un nuovo lottatore, ovvero: un personaggio da “ARMS”.
- A proposito di “ARMS”, il gioco completo sarà disponibile gratuitamente per chi è abbonato a Nintendo Switch Online dal 26/03 al 06/04.
- “Bravely Default II” arriverà nel 2020, la demo è già disponibile
- Arriva su Nintendo Switch un pacchetto di ben 51 giochi da tavolo, in arrivo il 5 luglio. I preordini sono già aperti.
- Il gioco gratuito “Ninjala” sarà disponibile dal 27 maggio.
- “Star Wars: Racer” arriverà a breve
- Il remake di “Panzer Dragoon” sbarca il 26 marzo 2020, ovvero oggi.
Altri titoli in arrivo e annuncio finale
Gli ultimi titoli che sono stati annunciati in arrivo su Nintendo Switch sono:
- Trials of Mania – 24/04/2020
- Fuser – autunno 2020
- The Elder Scrolls: Blades – primavera 2020
- Warhammer 40,000: Mechanicus – maggio 2020
- Vigor Closed Beta – 09/04/2020
- Burnout Paradise Remastered – 2020
- Saint Row: IV Re-Elected – 27/03/2020
- The legend Of Heroes: Trails of Cold Steel III – 30/06/2020
- Minecraft Dungeon Primavera 2020
Infine, sono stati dati ulteriori informazioni sui DLC di Pokèmon Spada e Scudo, in particolare sull’Isola dell’Armatura. Inoltre, se acquisterete il pacchetto contenente i DLC entro il 31 agosto, riceverete dei bonus a tema Dandel.
Per questo Nintendo Direct Mini era tutto. Speriamo che l’articolo vi sia piaciuto. Che ne pensate di questi annunci? Vi aspettavate qualcosa in particolare?