Sony regala giochi per PS4
In questo periodo di quarantena, stare a casa è la cosa migliore da fare per poter risolvere il problema del Coronavirus il prima possibile. Fortunatamente molte aziende hanno aderito alla solidarietà digitale regalando libri, fumetti e videogiochi.
Proprio nelle ultime ore Sony ha reso noto ai suoi utenti che presto, dal 16 Aprile al 5 Maggio, sarà possibile scaricare in modo totalmente gratuito dei titoli di un certo spessore! Stiamo parlando di Uncharted: the Nathan Drake Collection che raccoglie i primi tre titoli della saga di Uncharted e Journey. Questa è davvero una buona iniziativa da parte di Sony che permetterà a molti possessori di PlayStation 4 di giocare a degli ottimi titoli molto validi senza spendere praticamente un centesimo.
Sony ricorda agli utenti che i download saranno rallentati per evitare di provocare un sovraffollamento della rete, evitando così ai giocatori e non solo di avere problemi di internet durante l’emergenza del Coronavirus.
Parliamo brevemente di questi titoli:
- Uncharted è una serie videoludica basata sull’avventura e l’azione. Il protagonista Nathan Drake dovrà affrontare numerosi nemici per scoprire misteriosi enigmi e scovare tesori inestimabili tra giungle, antiche civiltà, montagne innevate e deserti.
- Journey è un videogioco d’avventura con un accattivante stile grafico ambietato in un deserto che nasconde numerosi segreti. L’obiettivo è compiere un viaggio per raggiugere una montagna lontana.
E voi che ne pensate? Siete contenti di poter giocare a questi quattro titoli gratuitamente?