Ubisoft regala 3 giochi

Giocare può rivelarsi un sano divertimento anche nel periodo particolare che stiamo vivendo, soprattutto per svagarsi e rilassarsi. Molte aziende hanno aderito alla #solidarietàdigitale e abbiamo avuto la possibilità di giocare a molti titoli gratuitamente circoscritti in un periodo di tempo limitato. Nelle ultime ore ci è giunta la notizia da parte di Ubisoft, famosa casa videoludica madre di serie importanti come Assassin’s Creed, che fino a domani 5 maggio 2020 darà la possibilità di scaricare tre suoi titoli completamente gratis!

Per farlo basta seguire questi passaggi: andare sul sito ufficiale e scaricare il software dedicato; aprire il programma Uplay; cliccare sulla scheda Store; cercare titoli gratuiti; riscattarli. I titoli, una volta scaricati, potete installarli quando volete e rimarranno vostri per sempre.

Questi giochi gratis sono disponibili solo per PC, ecco la lista:

  • Assassin’s Creed II: videogioco action-adventure pubblicato nel 2009 con protagonista l’assassino Ezio Auditore, ambientato nell’Italia rinascimentale.
  • Rayman Legends: platform-adventure pubblicato nel 2013 con protagonista l’essere senza arti Rayman che si sveglia dopo cento anni per salvare il suo regno.
  • Child of Light: RPG a turni pubblicato nel 2014 con protagonista la principessa Aurora che si risveglia in un mondo fatato e prova a ritornare da suo padre.

Che ne pensate di questi giochi? Vi ricordiamo che i titoli saranno scaricabili fino a domani.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram