Ghostrunner, è disponibile in demo per un periodo limitato di tempo, cosa aspetti?

I giocatori pc hanno la possibilità di mettere le mani sulla demo del nuovo gioco Ghostrunner. Vuoi provare un titolo a metà tra Mirror’s edge e Superhot? Potrai farlo durante questa settimana. La demo infatti, che trovate nella pagina steam ufficiale del gioco da oggi, sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Potrà essere scaricata e giocata infatti solamente fino al 13 Maggio.
La demo è esattamente la parte di gameplay mostrata dallo sviluppatore One More Level Games alle fiere, tra cui il Gamescom e PAX East. Vestirai i panni di un ninja cyborg che brandisce una katana, con l’incarico di farti strada in un’enorme torre pienza zeppa di nemici.

Oltre alla demo è stato pubblicato anche un nuovo trailer in CGI, ve lo lasciamo qui sotto:

Il gioco è molto simile al sopracitato Mirror’s Edge, il tuo obbiettivo sarà quindi quello di procedere più velocemente possibile muovendoti attraverso l’ambiente, eliminando allo stesso tempo tutti i nemici che ti si pareranno davanti. Sia tu che i cattivi morirete in colpo, quindi ogni singolo errore verrà punito pesantemente, ragion per cui dovrete avere ben in mente un piano di movimento preciso ed una strategia.

Il comunicato stampa che annuncia demo e trailer ci fornisce anche alcuni dettagli sulla storia dietro il gioco e sul perchè è necessario fare a fette così tanti cattivi.

“Dopo un evento catastrofico, i resti dell’umanità abitano all’interno della Torre del Dharma, una megastruttura costruita come un riparo temporaneo. Un secolo di conflitti ha portato a una brutale divisione del Dharma: più basso è il piano, più basso è lo status del residente. L’enigmatico Keymaster mantiene questo sistema, ma il popolo ne ha avuto abbastanza: ascendi alla torre nei panni di un Ghostrunner in grado di infliggere velocità e precisione mortale e apprendere la verità dietro il regno del Keymaster.

Unisciti alla resistenza nota come Gli Scalatori nella loro missione di abbattere il regime del Keymaster. La morte ti attende su ogni livello della torre, dai macchinari industriali abbandonati alla sua base alla sfolgorante lucentezza del vertice. Schiva i proiettili in arrivo, salta, para e corri, uccidendo tutto quello che vedi. “

il gioco dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram