Dopo l’uscita del trailer ufficiale a fine 2019, arriva anche la locandina della seconda stagione di Fruits Basket. La season 2 andrà in onda in Giappone questa primavera

Il popolare anime Fruits Basket ha rilasciato da poco la sua locandina per la seconda stagione!

Basato sul classico manga shojo di Takaya Natsuki, la prima stagione dell’anime TV è stata trasmessa da aprile a settembre dell’anno scorso con la seconda stagione che seguirà questa primavera.

La serie segue la ragazza del liceo Honda Tohru, che si ritrova a trasferirsi con la compagna di classe Sohma Yuki dopo la morte della madre – solo per scoprire di essere vittima di una maledizione in cui 12 membri della sua famiglia sono posseduti dagli spiriti dello zodiaco cinese.

La season 2 di Fruits Basket va in onda questa primavera.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime news, sul mondo di anime manga e videogiochi, ti ricordiamo di dare un occhiata ai nostri social. Cyberbang viene aggiornato in continuazione su tutte le piattaforme e ci impegniamo per offrire la stessa esperienza ovunque, in modo che possiate essere voi a scegliere il vostro social preferito dove seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram