L’ultimo update di Fortnite aggiunge mine di prossimità, skin e zaini per Salva il Mondo

Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fortnite che introduce un elemento alla modalità Battle Royale, rifinisce l’Armadietto di Salva il Mondo e corregge diversi bug.

La prima novità è l’introduzione della Mina di Prossimità. Questo nuovo lanciabile esploderà e infliggerà danno non appena un giocatore si troverà nelle vicinanze. In aggiunta al danno, il giocatore verrà segnato e reso visibile attraverso gli oggetti.

L’aggiornamento include anche la correzione di numerosi bug, tra cui il guadagno di XP dalle monete XP che non appaiono, le frecce dei compagni di squadra che scompaiono, i colpi critici non registrati a distanza ravvicinata e l’impossibilità di chiudere la mappa.

Come detto prima, i giocatori di Salva il Mondo vedranno finalmente la versione completa dell’Armadietto, che consentirà loro di utilizzare qualunque skin o zaino su qualunque eroe.  C’è anche il Cloudburst Bow in arrivo nella sezione Eventi del Negozio e il Lama Spia per spendere i ticket, nel quale si potranno trovare le armi del set Spia.

Fortnite è adesso disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram