Square Enix rilascia l’aggiornamento di Final Fantasy III, che porta tantissime novità, dalla galleria alla battaglia automatica e tanto altro
Square Enix ha rilasciato l’aggiornamento di febbraio per Final Fantasy III che ridisegna l’interfaccia utente, aggiunge nuove funzionalità e altro ancora.
Su PC, l’interfaccia utente del gioco è stata ottimizzata per funzionare con i gamepad e sono state apportate “piccole regolazioni” ai controlli della tastiera, del mouse e del touchscreen. Inoltre, il gioco ora supporta i display 21: 9.
L’aggiornamento di Febbraio introduce anche una nuova opzione di auto-battaglia che abiliterà le battaglie a una velocità doppia. Durante la battaglia automatica, i personaggi ripeteranno la loro ultima azione.
Infine, è stata aggiunta una modalità Galleria al gioco che mostra illustrazioni del gioco, bozze dei personaggi e impostazioni e contiene anche l’intera colonna sonora del gioco. Dai un’occhiata alle note sulla patch complete di seguito:
- Interfaccia completamente nuova
- La compatibilità del gamepad è stata ottimizzata.
- Sono state inoltre apportate piccole modifiche alle operazioni di tastiera, mouse e touch panel.
- Schermo intero ora disponibile
- La visualizzazione a schermo intero è ora disponibile fino alle 21: 9.
- Aggiunta modalità Galleria: è possibile visualizzare illustrazioni del gioco, personaggi e documenti delle impostazioni. Inoltre, è possibile ascoltare l’intera colonna sonora.
- Aggiunta funzione di battaglia automatica: i giocatori possono ora passare alla modalità di battaglia automatica, che consente alle battaglie di svolgersi a una velocità doppia. In battaglia automatica, i personaggi ripeteranno l’ultima azione che stavano facendo.
- Sono disponibili le seguenti impostazioni della lingua:
- Cinese semplificato)
- Cinese tradizionale)
- coreano
- tailandese
- giapponese
- Sono stati corretti piccoli bug.