Bethesda ha annunciato che chi possiede una copia di Fallout 76 su Bethesda.net, potrà ricevere una copia gratuita del medesimo gioco su Steam, quando uscirà

Bethesda ha annunciato che tutti i possessori di Fallout 76 su Bethesda.net potranno richiedere una copia gratuita della imminente versione di Steam.

Per richiedere la copia gratuita, i giocatori devono semplicemente collegare il proprio account Steam al proprio account Bethesda.net prima delle 23:59 del 12 aprile. I giocatori che hanno collegato i loro account riceveranno automaticamente una copia del gioco su Steam quando verrà lanciato il 14 aprile.

Come precedentemente annunciato, i giocatori non potranno trasferire i loro Atomi e chi è un membro del Fallout 1st non potrà avere i stessi vantaggi tra le versioni Bethesda.net e Steam. Tuttavia, tutti gli oggetti acquistati presso l’Atomic Shop saranno disponibili in entrambe le versioni.

Bethesda ha anche annunciato che tutti gli acquisti del gioco su Steam tra il 14 aprile e il 28 aprile includeranno una copia gratuita di Fallout Classic Collection, un bundle che include Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics. Questa  raccolta sarà gratuita durante lo stesso periodo per tutti i giocatori che possiedono il gioco su Bethesda.net e hanno attivato la loro copia gratuita di Steam.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram