Fallout 76 in arrivo su Steam insieme ad un nuovo, e gratuito, aggiornamento: Wastelanders!

Nell’ottobre del 2018 uscì il nuovo gioco firmato Bethesda: Fallout 76. I giocatori PC restarono sorpresi e delusi dal fatto che il gioco fosse scaricare soltanto dal sito ufficiale di Bethesda. Finalmente, però, il gioco verrà rilasciato per l’acquisto e download dalla famosa piattaforma Steam, ma non sarà il solo.

Pare infatti che il 7 aprile 2020, data d’uscita ufficializzata da Bethesda, il gioco porterà con se, all’interno di Steam, su Xbox One e Playstation 4, una nuova espansione. Wastelanders, il nome della nuova espansione, sarà gratuita per tutti i possessori di Fallout 76, e sarà disponibile per chiunque compri la standard o deluxe edition del gioco. Oltre ad introdurre nuovi NPC all’interno di Fallout 76, Wastelanders offrirà: una nuova questline principale, nuovi nemici, nuove posizioni, nuove armi, un nuovo sistema di reputazione e tanto altro ancora!

fallout 76 wastelanders

Ecco il trailer ufficiale di Fallout 76 – Wastelanders:

Come già detto, Wastelanders sarà totalmente gratuito. Gli attuali possessori di Fallout 76 potranno semplicemente scaricare l’aggiornamento, senza dover acquistare nessun pacchetto aggiuntivo, e giocarlo al momento del lancio.
Chissà che questa mossa da parte di Bethesda non sia una sorta di “provare a scusarsi” dopo il malcontento generato da Fallout 76, tra bug nella storia, nell’online e la mancanza di novità nel titolo.

Adesso non ci resta altro che aspettare il 7 aprile e vedere cos’ha da offrirci questa nuova espansione.
Inoltre, per restare aggiornati sull’argomento, potete seguire il profilo ufficiale di Bethesda su Twitter!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram