Fallout 76 in arrivo su Steam insieme ad un nuovo, e gratuito, aggiornamento: Wastelanders!
Nell’ottobre del 2018 uscì il nuovo gioco firmato Bethesda: Fallout 76. I giocatori PC restarono sorpresi e delusi dal fatto che il gioco fosse scaricare soltanto dal sito ufficiale di Bethesda. Finalmente, però, il gioco verrà rilasciato per l’acquisto e download dalla famosa piattaforma Steam, ma non sarà il solo.
Pare infatti che il 7 aprile 2020, data d’uscita ufficializzata da Bethesda, il gioco porterà con se, all’interno di Steam, su Xbox One e Playstation 4, una nuova espansione. Wastelanders, il nome della nuova espansione, sarà gratuita per tutti i possessori di Fallout 76, e sarà disponibile per chiunque compri la standard o deluxe edition del gioco. Oltre ad introdurre nuovi NPC all’interno di Fallout 76, Wastelanders offrirà: una nuova questline principale, nuovi nemici, nuove posizioni, nuove armi, un nuovo sistema di reputazione e tanto altro ancora!
Ecco il trailer ufficiale di Fallout 76 – Wastelanders:
Come già detto, Wastelanders sarà totalmente gratuito. Gli attuali possessori di Fallout 76 potranno semplicemente scaricare l’aggiornamento, senza dover acquistare nessun pacchetto aggiuntivo, e giocarlo al momento del lancio.
Chissà che questa mossa da parte di Bethesda non sia una sorta di “provare a scusarsi” dopo il malcontento generato da Fallout 76, tra bug nella storia, nell’online e la mancanza di novità nel titolo.
Adesso non ci resta altro che aspettare il 7 aprile e vedere cos’ha da offrirci questa nuova espansione.
Inoltre, per restare aggiornati sull’argomento, potete seguire il profilo ufficiale di Bethesda su Twitter!
Mark your calendars, #Fallout76 is coming to Steam on April 7th. https://t.co/uGETjY4xUk pic.twitter.com/KMoguFsO1w
— Fallout (@Fallout) February 4, 2020