Rebellion ha annunciato che Evil Genius sarà momentaneamente gratuito su Steam

Rebellion Developments ha annunciato che il simulatore per la conquista del mondo, Evil Genius, è momentaneamente gratuito su Steam.

Per riscattare una copia del gioco ti basterà andare sul sito della Rebellion, creare un account ID Rbellion o fare l’accesso con uno già esistente, per poi collegarlo con quello di Steam. Una volta riscattato il gioco sarà tuo per sempre. Rebellion non ha condiviso nessuna data nel quale quest’offerta finirà, e mai lo farà, perciò non prendertela troppo con calma, altrimenti rischierai di non poterne più usufruire.

Evil Genius è stato originariamente rilasciato nel 2004 e consente ai giocatori di creare una tana malvagia e lavorare su un dispositivo per il giorno del giudizio definitivo che può essere utilizzato per ottenere il dominio del mondo come uno dei tre personaggi. I giocatori possono anche creare trappole e dispositivi di interrogazione per la loro tana per affrontare eventuali agenti governativi che cercheranno di scoprire cosa tu stia tramando.

Un sequel del gioco, intitolato Evil Genius 2: World Domination, uscirà entro la fine dell’anno.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram