Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Milano Comics&Games 2020, alla sua undicesima edizione, propone oltre 7.000 metri quadrati di mostra mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, action figures, videogiochi etc.. Ci sarà una sezione Artist Alley Projet, una sezione Self Area, Autori ospiti e tanto altro.
Non mancherà di certo il fantastico mondo dei Cosplay con gare e rappresentazioni.

Milano Comics&Games 2020, la versione 2.0 della tradizionale fiera del fumetto, un appuntamento a misura di cosplayer.
Una mostra mercato del fumetto usato e da collezione che abbraccia tutti i gusti, da quelli “vintage” e tradizionali fino ai protagonisti delle più attuali serie giapponesi, con costumi, accessori e complementi ispirati al mondo dei fumetti.
E poi via libera al mondo del Cosplay, con l’area workshop cosplay più grande in Italia: nato sulla scia dei cartoons asiatici, è l’hobby di divertirsi vestendosi come il proprio personaggio preferito, inscenando brevi esibizioni.
A Milano Comics&Games 2020 nella giornata di domenica è previsto il raduno Cosplay con animazioni, sfilate e tornei di videogiochi; qui è possibile truccarsi grazie alle postazioni messe a disposizione da Fiere del Fumetto Comics and Games e La Gazzetta del Cosplay.

Ricordiamo anche che Milano Comics fa parte degli appuntamenti Cosplay Synergy.