Bethesda annuncia The Elder Scrolls: Blades gratis per Nintendo Switch

La serie di Elder Scrolls ha sicuramente attirato a se milioni di videogiocatori che amano gli open world con potenziamenti, razze, giochi di ruolo e ambientazioni fantasy medievali. Siamo rimasti sorpresi quando, a finire del 2017, l’anno in cui uscì Nintendo Switch, Skyrim uscì per la console ibrida di Nintendo.

Siamo in trepida attesa per l’uscita del nuovo The Elder Scrolls VI che probabilmente uscirà per le console di nuova generazione. Ma, mentre attendiamo, le sorprese non finiscono qui. Infatti, nelle ultime ore, Bethesda ha annunciato con un trailer su Youtube che The Elder Scrolls: Blades sarà disponibile gratuitamente a partire da ora su Nintendo Switch!

Trama: “I Blades, gli agenti d’élite dell’Impero, vengono esiliati. Nel corso della fuga torni nella tua città natale, solo per scoprire che è stata rasa al suolo. Completa le missioni: scopri avventure incredibili ambientate nei dungeon. Costruisci: crea e personalizza la tua città, riportandola alla sua antica gloria. Conquista: batti amici e rivali in epici scontri uno contro uno nelle arene”.

Chi aveva già giocato questo gioco su altre piattaforme, sarà felice di sapere che potrà collegare il proprio account alla console Nintendo e continuare da dove era rimasto. Nonostante sia un free to play, è disponibile nel Nintendo e-Shop un kit di armi per i giocatori inesperti, che si chiama Edizione Quick Start, al prezzo di €14,99. Ecco cosa  contiene: armi leggendarie del Re Sanguinario, 30.000 pezzi d’oro, 2.000 gemme, materiali da costruzione e l’esclusiva decorazione Fontana silvana.

Che ne pensate? Siete contenti di poter giocare a questo gioco gratuitamente?

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram