Sony rivela la data di uscita dell’ultima demo di Nioh 2.

I possessori di PlayStation 4 avranno un’altra possibilità di provare l’avventura samurai del Team Ninja, Nioh 2 tramite un’ultima versione demo, ha annunciato Sony.

La demo sarà disponibile il 28 febbraio a partire dalle 12.00 fino al 1 marzo alle 23:59 e non richiede un abbonamento PlayStation Plus. Durante quest’ultima demo, i giocatori potranno affrontare tre missioni, provare l’arma Switchglaive e creare il proprio personaggio.

Sony ha aggiunto che i progressi compiuti nella demo non passeranno al gioco completo, ma i giocatori saranno in grado di trasferire l’aspetto del loro personaggio.

Nioh 2 verrà lanciato il 13 marzo per PlayStation 4.

Vi lasciamo una breve introduzione al gioco:
In maniera simile al predecessore, Nioh 2 è un GDR d’azione, il giocatore può creare da zero il proprio personaggio, che è in realtà uno spirito yokai, e sono equipaggiati con una varietà di armi tra cui l’odachi e una kusarigama, e ottenere nuove abilità col progredire del gioco. Ogni volta che un giocatore sconfigge uno yokai ostile, potrebbe ottenere delle cosiddette “Soul Cores”, che permettono di usare le abilità degli yokai e trasformarsi in esso dopo che sono poste in un santuario.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram