Diamo un’occhiata al filmato d’apertura di Final Fantasy VII Remake!

Dopo i vari ritardi nella pubblicazione di questo nuovo Final Fantasy VII Remake, Square Enix ci ha rivelato il filmato d’apertura del gioco, circa due mesi prima della data d’uscita prevista, vediamolo insieme:

Senza alcun dubbio questa cinematica lascia senza fiato, possiamo osservare parte dello skyline di Midgar e all’oppressività degli stabilimenti sulla città.
Vediamo anche per la prima volta il protagonista Cloud mentre sale a bordo di un treno in movimento, che darà il via alla missione Avalanche ad iniziogioco. Inoltre, è interessante vedere come questo remake sia fedelissimo al gioco originale, cosa rara quando si parla di un remake.

cloud final fantasy 7

Square Enix ha rilasciato molti screen in questi ultimi giorni, facendoci vedere alcuni scatti dei favoriti della serie, come il Chocobo e uno scorcio di alcune missioni secondarie che saranno giocabili man mano che si andrà avanti nella storia.
Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà come esclusiva PlayStation 4 il 10 aprile. Si prevede anche che l’esclusività Sony avrà durata un anno con i rilasci previsti in seguito.

Per eventuali news ed aggiornamenti in merito all’argomento potete seguire il profilo Twitter ufficiale di Final Fantasy VII Remake o il profilo ufficiale di Square Enix.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram