Arriva un nuovo Battlefield, l’ha annunciato EA: DICE è già a lavoro su questo nuovo titolo per next-gen

Ultimamente abbiamo parlato molto di Call of Duty con Modern Warfare e Warzone con Activision al centro dell’attenzione per quanto riguarda i giochi FPS, anche EA ha, finalmente, deciso di farsi sentire con un annuncio non da poco: arriverà un nuovo Battlefield!

Ebbene si, dopo il grande successo di Battlefield 1, andato purtroppo lentamente a morire, e l’uscita di Battlefield 5 ecco arrivare un nuovo titolo della saga, previsto però per il 2021. Era da un po’ che EA non si faceva sentire e ha confermato ufficialmente che DICE, che ha sviluppato anche BF1, BF5 e Star Wars Battlefront II, sta già lavorando a questo nuovo titolo.
Questa notizia ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della serie dei Battlefield, noi di CyberBang compresi, dopo che avevamo visto EA abbandonare i suoi titoli, primo Battlefield 1 con i server oramai inagibili e totalmente vuoti.

server bf1

Purtroppo, però, non sappiamo nulla di concreto su questo nuovo gioco, dove sarà ambientato, in quale epoca storica, che modalità porterà, davvero nulla, nonostante ciò siamo sicuri che EA ci darà pian piano nuovi dettagli e confidiamo in un lavoro ben fatto come fu per Battlefield 1, possiamo anche dire che ci hanno viziati bene.

Cosa certa è che EA dovrà fare i conti con Activision e il suo Call of Duty: Modern Warfare ormai ben avviato sul mercato, soprattutto con la scelta del Battle Royale gratuito a tutti i videogiocatori che ha fatto avvicinare al gioco molta utenza, qui la domanda: chissà che Battlefield non avrà il suo personale Battle Royale? In realtà, si tratta di un parere personale, speriamo che EA non prenderà di mira la moda del momento scegliendo di inserirla nel suo titolo, perché? Perché non sarebbe da Battlefield, perderebbe un po’ la sua vera natura ed un buon risultato non è garantito in quanto si tratterebbe di una prima volta nel campo. La cosa certa è che siamo nelle mani di EA e DICE, sperando in un prodotto di qualità, come quelli avuti fino ad ora, vi lasciamo in attesa di novità ed aggiornamenti su Battlefield 2021.

Come sempre, per rimanere aggiornati su questa ed altre news, vi invitiamo a seguire il profilo Twitter ufficiale di EA e quello di EA DICE!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram