Da Modern Warfare 3 a Call of Duty: Modern Warfare, ritorna la famosa modalità Drop Zone!

Oggi si parla di Call of Duty: Modern Warfare, più nello specifico di Drop Zone. Chi è un po’ più grande ricorderà questa modalità dall’amatissimo Modern Warfare 3 e sviluppato successivamente anche in altri titoli. La notizia di Infinity Ward è stata ben accolta da tutti: dall’aggiornamento di questa settimana le playlist di Modern Warfare ospiteranno anche questa modalità!

Ma spieghiamo meglio di cosa stiamo parlando, per chi non la conoscesse o non ci abbia mai giocato:
Drop Zone è una modalità a squadre in cui i giocatori devono mantenere gli obiettivi per vincere la partita. Le squadre guadagnano punti rimanendo all’interno della zona di rilascio designata e la prima squadra che raggiunge il punteggio totale vince il match. La particolarità di Drop Zone è che le zone da conquistare cambiano continuamente mentre si difende una zona, il che porta a un gameplay particolarmente movimentato in cui tattiche come il camping non portano alla vittoria.
Per altro, questa modalità è stata disponibile per un periodo di tempo limitato anche sulla versione mobile di Call of Duty.

mw3 drop zone(Modern Warfare 3: Drop Zone)

Per quanto ben realizzato sia stato Modern Warfare 3, è chiaro che sul nuovo Call of Duty: Modern Warfare questa modalità avrà un impatto maggiore e cosa molto importante, i nuovi giocatori potranno scoprirla ed amarla come fu per MW3.
Nota importante, Infinity Ward offrirà XP doppi per tutto il fine settimana, potremo quindi approfittare di questo bonus godendoci questa storia modalità.

Per rimanere aggiornati sull’argomento vi invitiamo come sempre a seguire il profilo Twitter ufficiale di Infinity Ward che sicuramente comunicherà nuovi ed esclusivi dettagli!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram