Durante il nuovo State of Play di domani si parlerà principalmente di Ghost of Tsushima, il gioco della Sucker Punch Productions.

Domani ritornerà il Sony State of Play, con un occhio di riguardo verso Ghost of Tsushima, il nuovo gioco della Sucker Punch Productions.

Durante l’episodio, Sony mostrerà nuovi filmati di gioco che includono esplorazione, combattimento e altro. L’episodio dovrebbe durare circa 18 minuti e sarà disponibile su Twitch e YouTube dalle 22:00.

Come con il precedente episodio di State of Play, la Sony ha annunciato che che non ci saranno notizie su PlayStation 5 durante l’episodio di domani.

Ghost of Tsushima verrà lanciato il 17 luglio per PlayStation 4.

Per chi non conoscesse il titolo vi lasciamo una breve introduzione al sito:

Ambientato nel 1274 nell’isola di Tsushima, nel periodo del Giappone feudale, i giocatori si metteranno nei panni dell’ultimo samurai, Jin Sakai (Daisuke Tsuji), durante la prima invasione mongola del Giappone. Addestrato alla via del samurai dallo zio Lord Shimura, Jin dovrà padroneggiare un nuovo stile di combattimento, la via del Fantasma, per sconfiggere le forze mongole e lottare per la libertà e l’indipendenza del Giappone. Ghost of Tsushima è un videogioco d’avventura dinamica e stealth. Giocato da una prospettiva in terza persona, il gioco è caratterizzato da un vasto open world dove è possibile esplorare liberamente senza waypoints. Un oggetto simile al rampino sarà utilizzabile per accedere ad aree difficili da raggiungere a piedi. I giocatori possono spostarsi rapidamente tramite un cavallo. Saranno presenti delle missioni secondarie e personaggi con cui è possibile interagire.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram