Il tanto atteso sequel, Doctor Strange 2, potrebbe essere diretto dal regista Sam Raimi, regista di Spider-Man!

Sam Raimi, noto regista di Spider-Man 1, 2 e 3, sembrerebbe essere in trattative con Marvel per tornare a lavorare con il MCU. Parrebbe infatti che Scott Derrickson, regista del primo film di Doctor Strange abbia abbandonato il progetto quest’anno, facendo nascere l’esigenza di un nuovo regista, ed ecco che entra in scena Sam Raimi .

È stata Variety a riferire che Raimi è attualmente in trattative per la direzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, le cui riprese avranno inizio tra pochi mesi. Se le trattative andranno a buon fine, questo per Raimi sarà la prima proprietà Marvel dopo Spider-Man dal 2007.
Parlando degli attori del nuovo film, è stato confermato che Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor impersoneranno di nuovo rispettivamente Wong e Mordo, mentre Rachel McAdams ha affermato che non riprenderà più il suo ruolo come Christine Palmer, medico collega del dottore stregone.

doctor strange wong mordo

Una volta saputo della possibilità che Raimi dirigesse il nuovo Doctor Strange, i fan si sono fiondati a discutere di una particolare clip dal film di Spider-Man 2, diretto appunto da Raimi.
Nella scena in questione Hoffman e J. Jonah Jameson stanno cercando di decidere il nome da assegnare al cattivo Otto Octavius, dopo aver consigliato Doctor Octopus e Science Squid, entrambi rifiutati, Hoffman dice “Doctor Strange?“, a questo punto la risposta di Jameson “That’s pretty good, but it’s taken!”. Sembra che qualcuno abbia usato la Time Stone, una delle gemme dell’Infinito.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram