Digimon riparte! In arrivo un reboot della serie anime che riporterà Taichi e i suoi amici verso nuove avventure!

Sono passati ben 20 anni dal debutto dell’anime originale, finalmente però Digimon Adventure riceverà un anime di riavvio nell’aprile 2020!

Un adattamento moderno ambientato nel 2020, il nuovo mondo di Digimon Adventure è un luogo in cui la rete ed internet sono essenziali nella vita di tutti i giorni. Il cyberterrorismo minaccia la pace e gli umani non sono ancora consapevoli dell’esistenza di coloro che vivono nell’infinito mondo digitale: i Digimon.

Yagami Taichi & co torneranno tra i banchi delle scuole elementari pronti a prendere parte ad una nuova avventura. Dopo che Taichi si precipita a Shibuya per cercare di aiutare sua madre e sua sorella, bloccate su un treno che non riesce a placare la sua corsa, il ragazzo viene catturato dal DigiDestined e portato via nel mondo digitale. Lì, incontra il suo futuro partner Digimon, Agumon.

E voi cosa ne pensate, siete contenti di rivedere questo anime in una versione moderna ? Fatecelo Sapere, noi vi terremo aggiornati sul suo arrivo anche in Italia non appena trapeleranno nuove notizie.