Data d’uscita annunciata per Desperados III insieme ad un trailer di gioco molto interessante!

THQ Nordic ha annunciato la data d’uscita di Desperados III tramite un nuovo trailer del gioco. La data ufficiale, prevista, è il 16 giugno 2020, e anche per questo titolo speriamo che non sarà necessario posticiparla per colpa del covid, come purtroppo è successo per molti giochi.

Desperados III è un gioco stealth tattico hardcore di Mimimi Games ed in questo nuovo trailer viene introdotto il pistolero John Cooper, uno dei cinque personaggi giocabili all’interno del gioco.
Di seguito vi lasciamo il trailer di THQ Nordic:

Il gioco in questione sarà disponibile anche con un’edizione molto particolare, del prezzo di circa 120$, 110$ per i giocatori da PC, che includerà cinque figure (di circa 15 centimetri), un carillon, un art book, il season pass del gioco e altro ancora.
Ricordiamo inoltre che il gioco uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4, non si ancora nulla riguardo alla new-gen di console, resteremo in attesa di notizie da parte della casa produttrice.

Per rimanere aggiornati riguardo all’argomento vi invitiamo come sempre a seguire il profilo Twitter ufficiale di THQ Nordic, che sicuramente posterà news ed aggiornamenti!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram