Il nuovo survival game co-op di Shiro Games è in fase di lancio Early Acces!

Darksburg, il nuovo gioco survival di Shiro Games arriverà presto in Early Acces pronto ad essere giocato dai videogiocatori di tutto il mondo. La data di rilascio è prevista per il 12 febbraio, nel frattempo diamo un’occhiata al trailer!

Darksburg è una città che ha qualche problema con i cadaveri, nel gioco potremo unirci ad altri 3 sopravvissuti per difenderla da un esercito di non morti.
Potremo assumere il ruolo di:

  • Sister Abigail la suora corazzata: prima di votarsi a Dio, Abigail era una capitana mercenaria;
  • Runolf l’allegro gourmet: si trasferì a Darksburg dal freddo Nord per iniziare una vita ed un nuovo business;
  • Rose la cacciatrice di taglie: con la compagnia del suo amico scoiattolo, da la caccia ai criminale per riscuotere la taglia sulle loro teste;
  • Varag l’UomoLupo: è un anziano uomo lupo, cos’è un uomo lupo? In realtà nessuno lo sa per certo, e Varag non sembra aperto a spiegazioni.

darksburg survivors

È anche disponibile la modalità PvP in cui i sopravvissuti dovranno combattere una squadra di boss non morti, i Revenants.
Vediamo anche loro:

  • Jorg Bähr il Bruto: un ladro ricercato per la decapitazione, è stato “salvato” dalla peste, che l’ha trasformato in un Revenant;
  • Lorraine Ardeleanu la strega in fiamme: era una giovane zingara chiromante, senza chiaroveggenza ma che sapeva cosa la gente voleva sentirsi dire, e riusciva a guadagnarci sopra;
  • Bertram Rabenschwarz il maestro dei corvi: era un esperto nel mandare corvi messaggeri, era un uomo tranquillo ma particolare, spesso scoperto ad imitare in modo inquietante i tratti aviari dei corvi;
  • Gerald Sauer l’esecutore: era odiato dal popolo ma anche molto rispettato, come era solito per gli esecutori;
  • Fishmonger  il diavolo della pesca: era una pescivendola prima dell’arrivo della peste, si ritrovò ossessionata da un’enorme balena zombificata.

I combattimenti avverranno in arene disperse per tutta la regione infetta, e nei distretti della città, dove dovrete sopravvivere alle ondate di zombi che cercheranno di porre fine alla vostra vita.

Shiro Games non ha ancora pubblicato dettagli ma probabilmente ce li farà sapere presto. Per restare informati sulla Early Acces di Darksburg potete seguire il profilo ufficiale di Darksburg su Twitter!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram