Il coronavirus crea problemi anche nel mondo dei videogames, ce lo fanno sapere Cyberpunk 2077 ed il Taipei Game Show

Secondo notizie recenti il Taipei Game Show è stato rinviato a tempo indeterminato, la causa? Il coronavirus. Per evitare contagi e problemi di altro genere, hanno preferito rinviare lo show, questo significa che non avremo le tanto attese notizie su Cyberpunk 2077.
Taiwan News, in Taiwan, ha riferito il nono caso di corona virus nella giornata di ieri, è quindi lecito pensare che la mossa attuata dal Taipei Game Show non sia stata presa sulla base della semplice paura, bensì della seria preoccupazione per gli eventuali partecipanti.

Lo spettacolo, all’inizio, era impostato per procedere attuando le giuste precauzioni sanitarie. Parliamo di controllo della temperatura e l’uso necessario delle mascherine, nonostante ciò gli organizzatori hanno deciso comunque di spostare lo spettacolo. Possiamo dedurre che, pensando al fatto che il coronavirus può anche essere asintomatico, abbiano preferito non rischiare affatto.
Ciò che ci rimane da fare e aspettare notizie sull’evento da CD Projekt Red, ciononostante ricordiamo che la cosa più importante e pensare alla salute delle persone e non allo show in se.