Il primo capitolo di Crysis trova la sua Remastered, lo ha annunciato Crytek!

Signore e signori questo 2020 ha appena preso una svolta inaspettata, una svolta positiva e che porta molta nostalgia nei cuori di molti di noi videogiocatori. Quest’oggi vi parliamo di Crysis, il primo capitolo, lo ricorderete per la bellezza delle dinamiche, della storia, di un po’ tutto il gioco, e anche per essere stato famoso per far lavorare a piena potenza le schede madre dei PC dei tempio in cui uscì, bel gioco ma anche bello pesante.
Crytek ha deciso di voler riesumare il nome del tanto amato Crysis, ed ecco quindi annunciata la Remastered di questo storico titolo.

Vi lasciamo di seguito il teaser trailer, perché sappiamo che volete vederlo subito:

La grafica non è importante nei giochi, ma in questi pochi secondi di trailer abbiamo visto che può fare la differenza. Crysis 1 era graficamente avanti a tutti, soprattutto per l’anno in cui uscì, era già stato distribuito in Europa il 15 novembre 2007, parliamo di ben 13 anni fa, ma questa Remastered lo porta a livelli superiori. Essendo, appunto, una Remastered la storia rimarrà invariata, i cambiamenti che potremo vedere si limiteranno al comparto grafico ma non abbiamo ancora dettagli sui requisiti minimi e consigliati per farlo girare al meglio.

Per quelli che non conoscono questo gioco, vi lasciamo di seguito la trama così che anche voi possiate scoprirlo:
Il primo capitolo della saga è ambientato nel 2020 su un’isola tropicale dell’arcipelago delle Lingshan. Dopo l’invio di una richiesta d’aiuto di alcuni scienziati americani, rimasti prigionieri dell’esercito nordcoreano, il governo statunitense manda in loro soccorso una squadra speciale chiamata Raptor e incontrando delle creature già li in precedenza che ghiacciano qualsiasi cosa e vogliono riprendersi l’isola.

Emozionati per questo nuovo annuncio? Noi di CyberBang si! Vi invitiamo a seguire il profilo Twitter di Crytek per restare aggiornati su eventuali news ed aggiornamenti sulla questione!

Fan Fact: Crysis 1 è ambientato nel 2020, potrebbe darsi che Crytek abbia deciso di annunciare la Remastered quest’anno proprio per questo motivo? Chi sa, fateci sapere cosa ne pensate nei nostri gruppi social!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram