Trailer e visual key annunciano la serie Spin-Off di Cell’s At Work!

Oggi parliamo di Cell’s At Work, più in particolare della serie Spin-Off annunciata per gennaio 2021, già, avremo ancora un bel po’ da aspettare.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Cell’s At Work è quello che potremmo definire l’equivalente nipponico di Esplorando il corpo umano. La serie è ambientata all’interno del corpo umano e racconta le vicende delle nostre cellule (globuli bianchi, rossi, piastrine ecc) in chiave anime e vanta ben 2 stagioni!

Come dicevamo prima oggi daremo un’occhiata a ciò che sappiamo sulla serie Spin-Off che ne è derivata, iniziando dal trailer che vi lasciamo qui di seguito in allegato al Tweet ufficiale:

Di seguito vi lasceremo invece la visual key di cui abbiamo parlato prima, nell’immagine possiamo vedere due personaggi della serie, probabilmente i protagonisti, un globulo bianco ed uno rosso in un ambiente decisamente definibile “Black“.
Continuate a seguirci per ricevere news ed aggiornamenti sulla serie, data l’uscita definita per gennaio del 2021 c’è ancora molto tempo e molte possibili novità!
Fino a quel momento però, godetevi questa bellissima visual key:

cell's at work black

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram