Netflix ha pubblicato il Trailer Ufficiale della Stagione 3 di Castlevania

Neanche due settimane dopo averci confermato la data d’uscita della Stagione 3 di Castlevania, Netflix pubblica il primo trailer ufficiale. All’interno di questo trailer ci sono molti spoiler riguardo la prima e la seconda stagione di Castlevania, quindi se non le avete ancora viste vi invitiamo a non guardare il trailer:

Come già sappiamo, la terza stagione di Castlevania sarà disponibile a partire dal 5 marzo in esclusiva su Netflix, ma analizziamo questo trailer.
Ci eravamo lasciati, nella stagione 2, con un Dracula morto per mano del figlio Alucard e dei suoi alleati: Sypha Belnades “The Speaker” e Trevor Belmont il cacciatore di mostri. Vediamo Carmilla che sembra guidare una nuova fazione di vampiri, le cui intenzioni sono probabilmente di schiavizzare e uccidere gli umani. Isaac è ancora guidato dal suo disprezzo nei confronti dell’umanità e trama, da parte sua, la fine del genere umano. Troviamo quindi i nostri tre eroi al centro di queste due parti, cercando di salvare l’umanità.

Se nella prima stagione c’era un’obiettivo principale e comune, uccidere Dracula, che teneva salda la trama della storia, adesso c’è più libertà e apertura per la trama stessa. Questo può risultare sia un bene che un male, nel trailer abbiamo visto come l’equilibrio morale e del potere siano più oscuri che mai ma, non sapendo cosa ci aspetta possiamo anche avanzare delle preoccupazioni: e se ci fossero così tante possibilità da non riuscire a creare una storia salda e degna di ciò che abbiamo visto?
Molte volte abbiamo visto serie rovinate solo per la volontà di portarle avanti senza però riuscire a raccontare una storia come si deve, speriamo soltanto che non sia il caso di questa nuova stagione.

Per rimanere informati in merito all’argomento potete seguire il profilo Twitter di NXOnNetflix:

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram