Il Battle Royale di Infinity Ward raggiunge un altro grande traguardo

Dopo soltanto un paio di giorni dall’annuncio dei 6 milioni di giocatori, Warzone ne raggiunge 15 milioni, altro importante traguardo.

Per fare un paragone, Fortnite, Battle Royale free-to-play di Epic Games, ha impiegato 2 settimane per raggiungere i 10 milioni, mentre Apex Legends è arrivato a 10 milioni di giocatori in 3 giorni e a 25 milioni in una settimana.

Ecco il Tweet del profilo ufficiale di Call of Duty con il quale è stato comunicato e celebrato il raggiungimento di questa cifra.

Warzone è stato rilasciato all’inizio della scorsa settimana, e mette a disposizione dei giocatori due diverse modalità: il classico Battle Royale e la modalità Bottino. Nella modalità Battle Royale 150 giocatori divisi in squadre da 3 si scontrano per rimanere l’ultima squadra in vita, mentre una nube di gas tossico si restringe sempre di più. Nella modalità Bottino lo stesso numero di giocatori deve cercare di entrare in possesso della maggior quantità di denaro possibile attraverso taglie, contratti, lootando, o prendendolo ai nemici, per poi metterlo al sicuro attraverso gli elicotteri. La prima quadra che raggiunge il Milione vince.

Call of Duty: Warzone è disponibile adesso gratuitamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram