La Season 3 aggiunge nuove mappe, squadre da quattro per Warzone e altro

Con un post sul suo blog, Activision ha annunciato tutto il nuovo contenuto in arrivo per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone con la Season 3.

Riguardo Warzone, al giorno del lancio i giocatori potranno sperimentare la nuova modalità, che aumenta il numero di giocatori per squadra da 3 a 4, e aggiunge nuovi veicoli. Activision sta anche pensando di aggiungere nuove modalità a tempo limitato e versioni silenziate delle armi nel corso della stagione.
I giocatori di Modern Warfare potranno invece sperimentare da oggi delle nuove mappe 6v6: Talsik Backlot, Hovec Sawmill e Aniyah Incursion. Mentre nel corso della stagione arriveranno nuovi Operatori, la mappa multiplayer Hardhat, una nuova mappa Scontro e nuove modalità multiplayer.

Ma una nuova Season vuol dire anche un nuovo Battle Pass su cui i giocatori potranno lavorare per sbloccare nuovo contenuto. I giocatori che sceglieranno di accontentarsi della versione gratuita del Season Pass avranno la possibilità di sbloccare la pistola Renetti, il fucile da tiratore scelto SKS, tre progetti leggendari, 300 COD Points e altro, avendo accesso a 20 livelli. Acquistando la versione premium del pass, per 1.000 COD Points, si avrà invece accesso al nuovo Operatore Alex, skin per veicoli, nuove skin Operatore, la mossa finale di Riley, nuovi progetti e molto altro.

La Season 3 di Call of Duty: Moderm Warfare e Warzone comincia oggi 8 Aprile, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram