I giocatori di Warzone avranno di nuovo la possibilità di provare gratuitamente il multiplayer di Modern Warfare questa settimana
Activision ha da poco annunciato via Twitter che i giocatori di Call of Duty: Warzone avranno nuovamente la possibilità di provare in maniera gratuita il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare durante questa settimana.
L’evento avrà inizio il 24 Aprile e terminerà il 27 Aprile, e permetterà ai giocatori di Warzone di provare una piccola selezione di mappe e modalità prese dal multiplayer di Modern Warfare. Per prendere parte all’evento sarà sufficiente selezionare la nuova playlist all’interno del menu principale.
Prep the squad. #ModernWarfare Multiplayer Free Access Weekend is coming to #Warzone. pic.twitter.com/7j3s5ODVkL
— Call of Duty (@CallofDuty) April 23, 2020
Oltre all’evento gratuito, i possessori del Battle Pass avranno la possibilità di acquistarne i livelli al prezzo scontato di 100CP tra oggi e il giorno in cui finirà l’evento multiplayer.
Vi invito anche a leggere le news di questa settimana in cui Infinity Ward ci illustra le tecniche che sta adoperando al fine di rendere difficili le vite dei cheaters.
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili adesso per PlayStation 4, ,Xbox One e PC.