Activision ci fà sapere che a breve arriverà, su cod mobile, la modalità zombie tanto amata dai fan della serie e il supporto completo per i controller.
Questa è la notizia che è stata condivisa su reddit.it da Activision. Questa modalità che era attesa dalla maggior parte dei giocatori del titolo e dagli estimatori della serie, non ha ancora una data solida, ma sembra che arriverà molto presto basandoci sulle parole scritte riferite all’uscita : “before you know it” in italiano “Prima che tu lo sappia“.

Questo ci può far pensare ad una release a sorpresa o che comunque vedrà la luce nel breve periodo.

Anche il supporto del controller verrà rilasciato presto, con lo studio che sta definendo le specifiche di come funzionerà nel gioco per quanto riguarda il matchmaking. L’uso di un controller  infatti potrebbe dare ai giocatori un vantaggio rispetto alle persone che utilizzano unicamente i comandi touch, quindi è una considerazione cruciale.

Almeno sappiamo che Zombies è apparentemente dietro l’angolo, anche se non è stata data la finestra della data di uscita ufficiale. Per ora, terremo gli occhi aperti, e vi aggiorneremo sull’evolversi della situazione.