Gearbox annuncia che un aumento del livello massimo arriva insieme al DLC Guns, Love and Tentacles di oggi

Dopo l’update il livello massimo aumenterà quindi da 53 a 57, di conseguenza i giocatori avranno accesso a nuovi punti abilità che gli permetteranno di sbloccare due abilità aggiuntive.

Gli sviluppatori hanno anche rilasciato dettagli riguardo la modalità Mayhem 2.0, che arriverà ad Aprile. Stando a quello che dice la software house questa revisione della modalità Mayhem farà sì che essa abbia la sua pagina nel dispositivo ECHO, ciò vuol dire che i giocatori non dovranno più andare a Sanctuary III per modificarne il livello. Inoltre la modalità Mayhem 2.0 offrirà ai giocatori 10 livelli di difficoltà, in modo da permettere loro di sfruttare al meglio i 25 modificatori.

Gearbox ha anche aggiunto “Il livello Mayhem che sceglierete determinerà anche il livello del loot che riceverete, ciò vuol dire che un’arma di livello Mayhem 4 sarà più forte della stessa arma al livello Mayhem 2, in modo che il  bottino che riceverete ad un livello vi preparerà per il successivo.”

Abbiamo adesso anche più informazioni riguardanti l’evento di Borderlands 3 in arrivo, chiamato Revenge of the Cartel. L’evento durerà sei settimane, e incaricherà i giocatori di aiutare Maurice a sbarazzarsi di Joye Ultraviolet e i suoi teppisti. Una volta che i giocatori avranno eliminato abbastanza teppisti, Maurice aprirà un portale che conduce alla Dimora, una nuova parte di mappa che Joey sta usando come nascondiglio. I nemici che incontreremo alla Dimora cambieranno in base a quale delle tre gang la staranno controllando in quel dato momento.

Durante l’evento i giocatori potranno ottenere bottino unico, nuovo bottino consacrato ed elementi cosmetici per i Cacciatori della Cripta.

Borderlands 3 è disponibile adesso per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram