Siamo quasi arrivati alla conclusione di questo fantastico manga, questa è la notizia resa nota nel numero 50 di Weekly Shonen Jump di Shueisha, dall’autore Kaito.
Blue Flag è un manga sentimentale/slice of life che sta riscuotendo un discreto successo sia in Giappone che in occidente. Viene pubblicato per la prima volta in Giappone sul sito web e sulla app di manga online Shonen Jump Plus di Shueisha nel Febbraio 2017. In italia il manga è edito attualmente da Planet Manga ed è arrivato al numero 4, mentre in Giappone il numero 6 è stato pubblicato il 4 aprile 2019 e il 7 verrà pubblicato il 4 Dicembre 2019.

Quindi alla luce di quanto detto dallo stesso autore Kaito il manga sta arrivando alle battute finali, ma quanti volumi ancora possiamo aspettarci?

Di seguito vi lasciamo la trama di blue flag, nel caso vogliate avvicinarvi all’opera :

Taichi non ha mai avuto una ragazza, né un vero amico. Ora però che la sua vita sta per legarsi a quella di Toma e Futaba tutto cambierà in maniera sorprendente e inattesa. Sogni, paure, errori, follie dell’adolescenza in un seinen che sta conquistando migliaia di lettori.