L’opera di Kaito sta per giungere al termine, manca un solo capitolo alla fine del manga

Mesi fà in questo articolo avevamo presupposto che il manga di Blue Flag sarebbe finito intorno al settimo o ottavo volume ed a quanto pare avevamo ragione. Il manga di Kaito, pubblicato in Giappone sulla piattaforma digitale di Shuesha ad inizio Febbraio del 2017, sembra arrivato alle battute finali. L’autore ha dichiarato tramite le pagine finali del capitolo 53 infatti che con il 54, l’ultimo del volume 8, avremo il tanto agognato finale della storia e potremo finalmente scoprire come si concluderanno le vicende di Taichi Ichinose, Futaba Kuze e Touma Mita.

blue flag fine

Ma quando arriverà quest’ultimo capitolo ?

La data di uscita è prevista per il 7 Aprile, uscirà per l’ultima volta su Mangaplus e Shonen Jump+.

Blue Flag è in corso anche in Italia per Panini Comics (Planet Manga): l’editore ha cominciato la pubblicazione dei volumi il 2 maggio 2019, mentre il sesto è stato pubblicato a febbraio 2020.

Vi lasciamo di seguito la trama di questa fantastica opera, che stiamo seguendo e apprezzando un pò tutti tra le fila dello staff di Cyberbang.it:

Trama: Questa storia di un amore “giovane e puro” ha inizio durante il terzo ed ultimo anno di liceo per Taichi, Toma e Futaba, tre ragazzi alle prese con le difficili scelte riguardanti il loro futuro. Ad attenderli, giorni dolci quanto dolorosi… le geometrie dell’amore, d’altronde, sono raramente così semplici come sembrano.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram